Assistenza


ASSISTENZA - HOTSUN

Una prerogativa di AFM INFORMATICA è il servizio di assistenza alle aziende. Il team di tecnici, riservato alla gestione di HOTSUN, è organizzato in modo che sia sempre disponibile e pronto a rispondere, tramite mail, telefono o con strumenti di accesso remoto, alle richieste dei clienti.

Come sottolinea Ing. Zeccarini Matteo, responsabile del progetto HOTSUN. “La scelta di dare alle aziende un'assistenza completa e continuativa, è nel DNA di AFM INFORMATICA. Siamo convinti, e i dati lo testimoniano, che fornire risposte immediate, trovare soluzioni e risolvere problemi sul momento, è un servizio molto apprezzato dalle aziende e di cui andiamo veramente fieri. Abbiamo la consapevolezza che avere un cliente soddisfatto, che percepisca la presenza di un partner informatico preparato, su cui appoggiarsi in ogni momento, è una qualità irrinunciabile.

Abbiamo predisposto diversi strumenti per assistervi al meglio, scegliete voi quello che più vi piace.Gli operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 8-18.

 
Contatto TELEFONICO

Tel. 0536 92.15.68

Fax. 0563 92.50.35

Cell.
  Indirizzo EMAIL 





 
  TEAM VIEWER

Scaricate la nostra licenza preimpostata per il controllo da remoto. 
  SKYPE

Potete premere il pulsante qui sotto per chiamare oppure, più semplicemente, aggiungere l’utente hotsun-afm al vostro elenco dei contatti Skype.
  Il mio stato
  NUMERO VERDE 
(In fase di attivazione)

Potete contattarci GRATIS da qualsiasi numero di rete fissa. 
 
In primo piano