HOTSUN: il futuro si tocca con un dito

Data : 12/10/2012
Fonte : AFM INFORMATICA

Ormai è certo, siamo all’alba di una nuova rivoluzione tecnologica. Con l’introduzione del tablet cambia per l’utente il modo di interfacciarsi, sia nel lavoro che nel tempo libero. Ce lo sentiamo ripetere di continuo, però tra il “dire e il fare” spesso trascorre molto tempo. E’ importante cogliere il presente prima che ci sfugga di mano, trasformandosi in passato.

Per questo abbiamo dotato il pacchetto HOTSUN, la soluzione gestionale più completa e innovativa del settore delle schermature solari, di due nuovi moduli specifici per il mondo dei tablet: iB e Hotsun 4 tablet.
Sono strumenti di lavoro destinati a cambiare il modo con cui si farà business. Gestire ordini, migliorare la forza commerciale, comunicare e interagire sempre e comunque.

Sicuramente non stiamo parlando di una semplice evoluzione, ma di un vero spartiacque. Così come il mouse, venticinque anni fa, rappresentò una rivoluzione permettendo di interagire più facilmente con i computer, il tablet con un semplice “tocco” dello schermo introduce nuovi modelli di comunicazione, sempre più semplici e alla portata di tutti.
Sta a noi guardare al futuro e rimanere al passo con le novità emergenti e con HOTSUN è ancora più facile.

Torna alla pagina principale delle NEWS 2012

 
In primo piano