HOTSUN 2013

Data : 19/09/2013
Fonte : AFM INFORMATICA

Il gestionale HOTSUN continua nella sua crescita inserendo nuovi strumenti e moduli. Seguendo la nostra filosofia che ci spinge continuamente a sperimentare, studiare e innovare in quello che sappiamo fare meglio, siamo riusciti a sviluppare soluzioni avanzate per ogni reparto aziendale, creando un pacchetto COMPLETO, UNICO e INNOVATIVO

Perchè limitarsi a 3D-esideri? Con HOTSUN puoi andare OLTRE


► Gestione SQUADRE di Installazione

Nuovo modulo per organizzare le SQUADRE dei TECNICI adibiti alle installzione degli articoli prodotti. Gli interventi possono essere raggruppati per zona, ottimizzando la gestione. A breve verrà inserita nella sezione MODULI HOTSUN una descrizione più dettagliata

► Configuratore SERVER stand-alone 

Il Configuratore SERVER stand-alone (significa che è capace di funzionare in maniera indipendente da altri software, con cui potrebbe interagire) può integrarsi con qualsiasi altro gestionale ERP, interfacciandosi con le più comuni tecniche di sincronizzazioni dati.
 
Configuratore GRAFICO HOTSUN 3D

HOTSUN 3D Web 2.0
non è un semplice visualizzatore, ma un vero e proprio configuratore 3D capace di tradurre caratteristiche grafiche in parametri tecnici necessari per la realizzazione del prodotto.


 W i W (Work In Wireless)

Grazie al nuovo modulo W i W tutto il reparto produttivo potrà disporre di uno strumento potente, ma al tempo stesso semplice e veloce.

► Ottimizzazione TAGLIO PROFILI

Strumento di gestione indispensabile per sfruttare al massimo il proprio magazzino profili, riducendo gli sprechi e aumentando le marginalità del prodotto.


In primo piano