Conclusa la FIERA T&T 2011

Data : 25/10/2011
Fonte : AFM INFORMATICA

AFM INFORMATICA ha partecipato alla fiera del settore della protezione solare, T&T 2011, presso il quartiere fieristico di Rimini.

Sabato 22 ottobre si è conclusa la kermesse fieristica di Tende & Tecnica, rinomato appuntamento internazionale per le aziende che operano nel settore della protezione solare.
L'affluenza di pubblico è stata positiva, anche se si sono fatte sentire le assenze di alcuni produttori nazionali. Dal punto di vista tecnico/produttivo le novità non sono mancate e parlando con diversi operatori, si percepisce la voglia di migliorare la qualità e la gamma dei prodotti del settore.

Aziendalmente abbiamo presentato, come partner IT della VALLA TENDE, lo strumento VALLA 3D, un configuratore di prodotto innovativo e tecnologicamente avanzato, derivato dall'omologo modulo del gestionale HOTSUN (HOTSUN 3D).
Durante le nostre presentazioni abbiamo voluto sottolineare la differenza tra lo strumento configuratore 3D implementato e un semplice visualizzatore di strutture 3D, come già ne esistono molti sul mercato.
Il configuratore ti permette di creare esattamente il prodotto richiesto, nei minimi particolari, ottenendo una visualizzazione realistica. Sarà dotato della funzionalità di ambientazione, basterà che il cliente fornisca una immagine digitale del contesto in cui vorrà installare il prodotto e semplicemente HOTSUN 3D creerà l'ambientazione finale.
Il plus aggiunto al modulo è la possibilità, con un semplice click, di ordinare la tenda configurata. Lo strumento sarà inizialmente disponibile sul web e successivamente si avrà la possibilità di scaricare e installare sul proprio pc il software di configurazione grafica 3D.

L'impatto con il pubblico è stato notevole, aldilà di ogni più rosea aspettativa, e ciò ci ha gratificato e invogliato ulteriormente a migliorare e innovare il pacchetto HOTSUN.

LA NUOVA DIMENSIONE del software? HOTSUN 3D!

Link
HOTSUN 3D

In primo piano