AZIENDA - AFM INFORMATICA

 


L'azienda

Da oltre 14 anni in AFM INFORMATICA ci occupiamo esclusivamente di costruire soluzioni software dedicate ai processi informatici aziendali. In particolare abbiamo creato il software HOTSUN, specifico per le aziende che operano nel settore delle schermature solari e degli infissi.

HOTSUN è un unico ambiente gestionale che presenta tutte le funzionalità peculiari di un mercato – quello di chi produce su misura prodotti configurati - molto esigente. Siamo riusciti ad ampliare continuamente l’applicativo con nuovi moduli, strumenti e funzionalità, fino a raggiungere una completezza di gestione unica.

Grazie all’esperienza acquisita negli anni abbiamo creato un gruppo di lavoro preparato e affidabile. La conoscenza del mercato e le competenze apprese, assicurano al cliente un approccio diretto verso le proprie esigenze, con professionisti in grado di comprendere rapidamente le richieste e di concretizzare soluzioni.

Inoltre abbiamo fatto del servizio di assistenza il nostro “cavallo di battaglia”. Siamo consapevoli che, essere un partner informatico preparato e presente in ogni momento, sia una qualità irrinunciabile.

Ciò ha portato negli anni a creare un rapporto consolidato con tutti i nostri clienti. D’altronde il metodo che abbiamo sempre adottato come modello, è quello del coinvolgimento nella gestione: immedesimarsi nell’organizzazione al punto da sentire l’azienda cliente come nostra. Vivere le problematiche di ogni giorno, ci ha permesso di trovare soluzioni pratiche e adeguate ad ogni situazione.

Continuiamo ad investire molto tempo nello sviluppo di nuovi moduli e procedure, cercando di migliorare i processi e sfruttando tutte le possibilità che le tecnologie informatiche ci offrono. Non c’è azienda al mondo che possa esimersi dall’innovare e mantenere la propria leadership e nel nostro settore, questa regola è ancor più vera.
 

Casi di successo – Riconoscimenti e Bandi – Soluzioni pratiche


Il binomio AFM INFORMATICA-HOTSUN ha prodotto diversi casi di successo che tutt’ora proseguono nelle loro attività e sono un vanto per la nostra azienda. Sono progetti che hanno consentito a tutti i soggetti di crescere e valorizzarsi nel proprio settore. L’importanza e l’innovazione dell’implementazione della piattaforma HOTSUN è stata rimarcata ulteriormente dal riconoscimento da parte di diversi enti pubblici, con finanziamenti a fondo perduto per l’investimento sostenuto.

Durante i progetti sostenuti sono emerse tipiche necessità ed esigenze pratiche del settore. Sono richieste pervenute da imprenditori, responsabili aziendali ed operai che lavorano per produrre al meglio tende, zanzariere, pergolati, veneziane, frangisole etc. Per queste esistono diverse soluzioni. Il problema è nell'individuare quella giusta.
E noi con HOTSUN ci siamo riusciti.

Software e Moduli


La piattaforma specializzata HOTSUN è composta da circa 23 moduli (a cui sono affiancati più di 50 moduli standard del gestionale BUSINESS di NTS INFORMATICA) preposti all’automazione gestionale, al controllo e all’analisi dei dati aziendali. E’ completamente modulare per andare incontro alle specifiche esigenze di ciascun cliente. Le ultime novità sviluppate riguardano la gestione delle squadre di installazione, lo strumento di configurazione 3D WEB, il controllo dell’andamento della produzione e la possibilità di accedere al sistema tramite tablet.
Attualmente stiamo analizzando e predisponendo, grazie anche al supporto delle associazioni di categoria, l’eventuale gestione operativa per permettere la detrazione del 65% dei prodotti, delle schermature solari, che rientrano nei limiti di legge.

Su questo sito, che curiamo continuamente, potrete trovare tutte le informazioni inerenti AFM INFORMATICA e HOTSUN. Nello specifico:
► I moduli
► Le news
► Le pubblicazioni su riviste del settore
► I casi di successo
► Le FAQ
► Le soluzioni pratiche
► I bandi e finanziamenti ottenuti
► e tanto altro....
  •  

Altri link :

Sito AFM INFORMATICA

Partner Integrator NTS INFORMATICA


In primo piano