La piattaforma gestionale HOTSUN include ulteriori strumenti accessori, in grado di offrire il massimo supporto agli operatori, nella gestione del nuovo software.

GESTIONE TABELLE

Strumento necessario per gestire tabelle, dati e database. Emula il funzionamento di MS ACCESS e consente agli operatori di creare tabelle di supporto, inserire informazioni e tutto ciò che può servire per catalogare ogni dato.

NAVIGATORE DOCUMENTALE

Supporto indispensabile per gestire, in un’unica interfaccia, la situazione del cliente. Dall’ordine in essere, alle fasi di avanzamento di produzione, alla bolla di consegna emessa fino alla fatturazione.

SCHEDULATORE DI PRODUZIONE

Offre una panoramica dettagliata della situazione produttiva. Consente di anticipare/posticipare ordini di produzione, fasi di lavoro impostando i carichi di ogni centro di lavoro.

GESTIONE AVANZATA LISTINI STANDARD

Consente una gestione semplificata dei listini di tutti gli articoli, con o senza distinta base – esclusi quelli configurati – in cui vengono evidenziati gli ultimi costi, i listini di vendita in vigore, la percentuale di maggiorazione per i listini futuri. Permette di creare listini temporanei, su cui l’utente può ponderare le proprie decisioni, al termine delle quali con un semplice tasto, generare tutti i listini degli articoli.