Il NAVIGATORE DOCUMENTALE è un potente strumento a disposizione dell'utente per la ricerca di documenti e registrazioni contabili associate, in base a criteri diversi, cliente, periodo, articolo.
Lo strumento è in grado di rappresentare tramite un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, il flusso dei documenti selezionati, con tutti i collegamenti precedenti e successivi; per esempio è possibile “navigare” a partire dall’offerta commerciale generata con il CRM, fino alla registrazione in prima nota della fattura, con possibilità di aprire ogni documento rappresentato dal flusso per la consultazione o la modifica. La funzione è immediatamente accessibile in tutti i programmi, ad esempio visualizzando il partitario di un fornitore/cliente, oppure l'elenco delle righe degli ordini evase/non evase, in produzione.
AVANZATO (MODULO AGGIUNTIVO)
Esiste anche una versione specifica, che riassume in poche righe i parametri ritenuti più importanti, per le aziende del settore della protezione solare. Da un’unica interfaccia immediatamente l’operatore ottiene informazioni sullo stato dell’ordine, sulla fase di lavorazione, se è stato evaso, il dettaglio ecc…